MotoGp: in Olanda prima fila tutta Aprilia con Martin in pole e Bezzecchi terzo

MotoGp: in Olanda prima fila tutta Aprilia con Martin in pole e Bezzecchi terzo
Secondo Ogura, quinta la Ducati di Bagnaia, settimo Marc Marquez